Torino decimato dal Covid: ecco i giocatori disponibili per la Lazio

In attesa di capire se si giocherà o meno, il tecnico granata Nicola fa i conti con gli eventuali disponibili per la sfida con la Lazio.
01.03.2021 11:30 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Torino decimato dal Covid: ecco i giocatori disponibili per la Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Poche ore di attesa, e si capirà se la sfida tra Lazio e Torino andrà in scena o meno, domani alle 18.30 all'Olimpico. Nel caso in cui la Lega desse l'ok per giocare, il tecnico dei granata Davide Nicola dovrebbe fare i conti con le tante assenze dovute al Covid, cercando di comporre la miglior formazione possibile per affrontare i biancocelesti. Il club piemontese si presenterebbe a Roma con i 3 portieri, Sirigu, Milinkovic-Savic e Ujkani, e 14 giocatori di movimento. 

LA SITUAZIONE - In difesa Nicola potrebbe contare su Izzo, Lyanco e Rodriguez, Ferigra, Vojvoda e Ansaldi. A centrocampo, viste le positività di Baselli e Linetty, resterebbero disponibili per la gara  Mandragora, Lukic, Rincon e Gojak. In attacco invece, l'unico escluso "eccellente" sarebbe il capitano Andrea Belotti, con gli altri attaccanti Zaza, Verdi, Bonazzoli e il neo acquisto Sanabria, abili e arruolabili per il match con la Lazio. In sostanza dunque, una formazione non del tutto rimaneggiata per disputare l'eventuale anticipo della 25esima giornata.

Lazio, per Lazzari si teme lo stiramento al polpaccio: la situazione

Lazio, Winter spegne 54 candeline: gli auguri della società

TORNA ALLA HOME PAGE