WOMEN | Lazio, ufficiale l'arrivo di una centrocampista: la nota

Un altro rinforzo per la Lazio Women, al gruppo si unisce Małgorzata Mesjasz. A darne la notizia il club i canali ufficiali, di seguito quanto si legge nel comunicato: "Difensore classe 1997 molto abile nell`impostazione del gioco e capace di ricoprire anche la posizione di centrocampista, Mesjasz ha vestito le maglie del Turbine Potsdam, storico club tedesco che nel calcio femminile può vantare vari titoli nazioni e due UEFA Women`s Champions League, e Milan con cui ha collezionato circa cinquanta presenze e sei reti".
"Nella carriera della calciatrice polacca figurano oltre quaranta partite e quattro marcature con la selezione nazionale con cui ha partecipato anche agli Europei appena terminati. Benvenuta Malgorzata!".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.