Ferrari, Binotto sapeva dei problemi della F1-75 di Leclerc e Sainz

01.07.2022 05:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Ferrari, Binotto sapeva dei problemi della F1-75 di Leclerc e Sainz

Mattia Binotto sapeva dei problemi della F1-75 di Leclerc e Sainz. E lo ha ammesso in una recentissima intervista, in cuiha anche fatto capire il perché del flop dopo l'iniziale exploit nel mondiale di Formula 1. Clicca qui di seguito fra le frecce per leggere dei -> problemi della Ferrari F1-75 <-

La Formula 1 è uno sport in divenire. Negli ultimi anni l'audience legata alla F1 è aumentata a dismisura. +80% negli ultimi cinque anni, complice anche l'esplosione social dei profili dei piloti, la battaglia fra Verstappen ed Hamilton nel 2021 conclusa ad Abu Dhabi, e infine la resurrezione della Ferrari con Leclerc e Sainz nel 2022 volenterosi di contendere all'olandese della Red Bull il Mondiale di Formula 1 2022. In quest'ottica per un appassionato del motorsport, avvicinarsi alla Formula 1 anche da profano è possibile con alcuni siti di informazioni più "smart" rispetto a quelli dedicati ad analisi tecniche e retroscena più approfonditi. Per chi della Formula 1 ama risultati e glamour, dichiarazioni e polemiche, il sito di riferimento è www.f1-news.eu. 

Diretta Live Formula 1

F1-News.eu, facente parte del network di Tuttomercatoweb, garantisce la diretta Formula 1 di tutti i Gran Premi, con un live scritto accurato giro per giro e articoli per ogni singolo evento particolare di gara, dalle safety car alle strategie, per finire ai team radio. Il modo migliore, quando non si è davanti a una TV, per informarsi. F1-News.eu nell'ambito della sua diretta propone oltre 50 articoli nella sola giornata del Gran Premio, con dichiarazioni degli addetti ai lavori, classifiche, orari gara, orari qualifiche, calendario F1 e molto altro.

F1-News.eu

Ai veri appassionati non rimane che recarsi su F1-News.eu per tutte le info riguardanti la Formula 1, la Ferrari F1, Mercedes, Red Bull, ma anche i singoli piloti. Con oltre 15.000.000 di pagine viste nel 2021, un sito che è il punto di riferimento per chi cerca notizie "cotte e mangiate" sulla Formula 1.