Lazio Primavera, buona la prima: 6-1 alla Recanatese in amichevole

03.08.2023 09:01 di Antonio Pilato Twitter:    vedi letture
Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it
Lazio Primavera, buona la prima: 6-1 alla Recanatese in amichevole

Primo test produttivo per la Lazio Primavera ad Osimo, nelle Marche. La formazione di Sanderra si sbarazza della Recanatese con un secco 6-1 all’esordio al secondo Memorial Lanari-Bellezza. Una partita condotta in lungo e in largo e sbloccata già al 3’ da Napolitano. Dopo 12’ minuti il tabellino già recitava 3-0 per i biancocelesti con le marcature di Milani e Balde (fratello del più noto Keita Balde). Il gol di Bordoni ha accorciato le distanze ma non è servita a placare la furia dei biancocelesti, che nel secondo tempo hanno arrotondato il punteggio con i sigilli di Bigotti, Petta e Urbano. Ha giocato solo uno spezzone di gara il bomber Crespi che a breve dovrebbe rinnovare il contratto con la Lazio per accasarsi al Cosenza dove potrà maturare un’importante esperienza in Serie B. Oggi alle 17 secondo test del torneo contro la Fiorentina.

Di seguito il tabellino del match: 

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Petta, Petrucci (15' st Marini), Milani; Sardo, Di Tommaso (22' st Paolocci), Napolitano (15' st Urbano); Cappelli (1' st Bigotti), Serra (1' st Crespi, 26' st Ferrari), Balde. A disp.: Renzetti. All.: Sanderra. 

RECANATESE (4-3-3): Tiberi; Magi, Ghergo (28’ st Gamardella), Topa, Patrizzietti; Bellucci (1’ st Zanutel), Pasquini (1' st Marinelli), Canonici; Bordoni (1' st Gigli), Valleya (16' st Massei), Masi (1' st Pesaresi). A disp.: Osama, Pasqualini, D’Angelo, Cingolani, Colonnini, Garbattini, Ni Yan Yan, All.: Dottori. 

ARBITRO: Malascorta di Jesi 
MARCATORI: 3’ pt Napolitano (L), 10’ pt Milani (L), 12’ pt rig. Balde (L), 22’ pt Bordoni (R), 21’ st Bigotti (L), 44’ st Petta (L), 47’ st (L) Urbano.