FORMELLO - Lazio, Radu a parte sulla sabbia. E Leiva si gestisce...

Pubblicato il 28/03 alle ore 17.00
29.03.2019 07:22 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Radu a parte sulla sabbia. E Leiva si gestisce...

FORMELLO - Si è allenato a parte, come da programma. Test sulla sabbia per Stefan Radu, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso nel test amichevole con la Primavera. Un lavoro differenziato proseguito sul campo insieme al preparatore atletico Bianchini. Domani mattina potrebbe rientrare in gruppo e rimettersi a disposizione di Inzaghi. Le sensazioni restano positive.

GESTIONE. Così come per Leiva, nonostante nel pomeriggio non abbia completato le prove tattiche con i compagni: il brasiliano è l’altro calciatore colpito duro nella sfida in famiglia coi baby del weekend scorso, si porta dietro un doppio problema (coscia e caviglia). Un fastidio che comunque non comprometterà la sua presenza domenica sera. Ancora a riposo Patric, mai aggregato in questa settimana a causa di un attacco influenzale.

MOVIMENTI. Inzaghi, in attesa del recupero di Radu, ha provato Bastos sul centrosinistra con Luiz Felipe e Wallace alternati dalla parte opposta. A San Siro verrà riproposta la formula fantasia con Luis Alberto arretrato a centrocampo: lo spagnolo si è mosso come mezzala per l’intera seduta. Marusic ok, l’unico nazionale assente è Pedro Neto. Davanti, insieme a Immobile, uno tra Correa e Caicedo. Ballottaggio aperto fino alla vigilia.

INTER-LAZIO, L'ARBITRO DELLA GARA

INTER, OUT LAUTARO MARTINEZ

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE