Calciomercato Lazio, il Siena mette nel mirino Bertini: i dettagli

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il Siena ci pensa.
04.08.2022 06:55 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, il Siena mette nel mirino Bertini: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quello di quest'anno è stato il secondo ritiro di Marco Bertini con la Lazio. Il centrocampista classe 2002 aveva colpito Sarri già lo scorso anno e in questa stagione con la Primavera è stato uno dei pochi a risaltare nelle prestazioni. Il tecnico ha deciso di portarlo con se anche in Germania, sta lavorando su di lui, vede delle qualità su cui poter plasmare un giocatore importante. Per poterlo diventare, però, Bertini necessita anche di fare esperienza nel calcio professionistico e quest'anno potrebbe essere quello giusto. Secondo quanto in esclusiva raccolto dalla nostra redazione, sul centrocampista si sono mossi molti club di Serie C, tra cui in particolar modo il Siena. La squadra toscana, che da poco ha acquistato dai biancocelesti il terzino Mirco De Santis, vorrebbe portare Bertini in bianconero tramite la formula del prestito secco.

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge

Pubblicato il 3/08 alle 13.06