Calciomercato Lazio | Mandas, prove di rinnovo: e occhio alla Premier...

23.05.2024 08:02 di  Edoardo Zeno   vedi letture
Calciomercato Lazio | Mandas, prove di rinnovo: e occhio alla Premier...

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Tra le note positive di questa stagione c'è sicuramente Christos Mandas. Arrivato in estate in punta di piedi dall'Ofi Creta per fare il terzo portiere, il classe 2001 ha scalato le gerarchie con lavoro e dedizione scavalcando Sepe e prendendosi il posto di vice Provedel. Complici gli infortuni del numero 94, l'estremo greco si è ritagliato il suo spazio mettendosi in mostra e dimostrando di essere un calciatore di livello.

La Lazio si muove per blindarlo. Pronta l'offerta di rinnovo, più che altro di adeguamento perché la scadenza è fissata al 2028. C'è però qualche differenza da limare. Come riporta Il Corriere dello Sport, la società capitolina ha proposto un aumento da 500 mila euro, mentre la richiesta del ragazzo e del suo entourage è 800 mila. C’è distanza, ma siamo solo alle prime battute.

Attenzioni alle sirene inglese. Complice le ottime prestazioni, Mandas ha richieste dalla Premier League. Si era mosso il Manchester City che lo aveva cercato per la squadra Under 23. Nelle ultime ore è spuntato anche il Leicester City, fresco di promozione dopo un solo anno in Championship. La Lazio intanto vuole blindarlo, poi il suo futuro verrà valiutato nelle prossime settimane.