Lazio, Gattuso doppia Sarri e non vuole cali: tre partite per il salto
RASSEGNA STAMPA - Riparte da Reggio Emilia il campionato della Lazio. La squadra di Gattuso sarà impegnata alle 18:30 contro il Sassuolo in uno stadio che per metà sarà a tinte biancocelesti. La spinta dei tifosi per continuare a volare e aumentare un bottino che già oggi fa impressione.
Come riporta l’edizione odierna del Messaggero, infatti, i 22 punti messi in cassaforte finora fotografano un dato sorprendente. Un anno fa a questo punto della stagione erano la metà, 11, i punti conquistati dalla Lazio. Le difficoltà che avevano aperto la stagione del ritorno di Sarri avevano rallentato i biancocelesti, che oggi invece volano e non vogliono fermarsi.
Gattuso ha centrato il miglior avvio della storia della Lazio e oggi vuole aggiungere un altro tassello al quadro, per poi pensare alla gara interna col Cagliari e a quella del Maradona contro il Napoli per arrivare a una nuova sosta il più in alto possibile e trasformare strada facendo le incognite in certezze e vivere una stagione ai nastri di partenza inaspettata.
