Salernitana - Lazio, Provedel: "Oggi partita insidiosa. Siamo un gruppo unito"

19.02.2023 14:14 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Salernitana - Lazio, Provedel: "Oggi partita insidiosa. Siamo un gruppo unito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A poco meno di un'ora dal fischio d'inizio di Salernitana - Lazio, il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Oggi sarà una partita insidiosa, visto anche il loro cambio di allenatore. Non dobbiamo però pensare a questo ma solo a fare risultato e a raggiungere i nostri obiettivi. Sarà dura ma sappiamo che ogni gara lo è.

Stiamo facendo un percorso di crescita, che purtroppo non è stato accompagnato dai risultati nell'ultimo periodo. Siamo però un gruppo unito, come abbiamo visto giovedì contro il Cluj e faremo di tutto per dimostrarlo anche oggi.

Ognuno ha i propri obiettivi, il nostro è solo quello di vincere la partita, cercando di sbloccare la partita e non subire gol".

A pochi minuti dal fischio d’inizio, Ivan Provedel è intervenuto anche ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Dobbiamo pensare che dobbiamo fare al meglio fare tutto ciò che abbiamo preparato. Loro saranno molto carichi e motivati, fa parte del gioco, ognuno ha i propri obiettivi e che vinca il migliore”.