Calciomercato Lazio | Romagnoli via in estate? La smentita di Fabiani

Romagnoli saluterà la Lazio al termine della stagione? Una notizia circolata nelle scorse ore e che ha preoccupato e non poso i tifosi della Lazio, timorosi nel vedere un loro leader partire alla volta di altri lidi lasciando quella che, fin da bambino, è sempre stata casa sua e che ha ritrovato solo tre stagioni fa. A fare chiarezza e a illuminare sul futuro del numero 13 biancoceleste è stato lo stesso direttore sportivo Angelo Fabiani al termine della partita tra la Lazio e l'Empoli, vinta per 1-0 al Castellani dalla squadra di Marco Baroni con gol di Dia.
"Io mi trovo Romagnoli accostato a diverse mete, ma ha 2 anni di contratto con la Lazio, ha fatto un campionato straordinario come altri colleghi. Se parlo di programma triennale non lo smonto. Io rimango con le mie parole. Le stronzate sui giornali sono immondizia. Ai tifosi dico di stare sereni".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.