Lazio, ecco chi ha giocato di più nel girone di andata: una sorpresa sul podio

Tra gli stakanovisti del girone di andata Acerbi, Milinkovic e a sorpresa un calciatore che ha già totalizzato più presenze dello scorso anno.
25.01.2021 11:45 di Nicolò Savini Twitter:    vedi letture
Lazio, ecco chi ha giocato di più nel girone di andata: una sorpresa sul podio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio chiude il girone di andata al sesto posto con 34 punti, vincendo con il Sassuolo 2-1. Tempo di mini bilanci e anche di classifiche. In quella speciale relativa agli stakanovisti biancocelesti, ci sono conferme ma anche qualche sorpresa: al primo posto della graduatoria figura Acerbi con 2008' minuti giocati. Al secondo posto, a sorpresa, c'è Marusic che ha disputato ben 1932' minuti giocati. A chiudere il podio ci pensa il sergente Milinkovic, con 1829' minuti. 

STAKANOVISTI - Al quarto posto spicca la Scarpa D'oro Ciro Immobile, con 1694' minuti giocati nel girone di andata, seguono Lazzari con 1622' e Reina con 1620'. Il settimo e l'ottavo posto sono occupati dagli spagnoli Luis Alberto e Patric, rispettivamente con 1615' e 1408' minuti disputati in campo. A chiudere questa speciale classifica, ci pensano il Tucu Correa, con 1364' minuti e il veterano Stefan Radu, con 1247' minuti. 

Calciomercato Lazio, Todibo avanza: ma Tare studia anche un Mister X

Dal Pino ha sciolto le riserve: sarà ancora lui il presidente della Lega

TORNA ALLA HOME PAGE