Lazio, si sblocca il mercato: depositati i contratti di Anderson e Luka Romero

19.08.2021 16:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, si sblocca il mercato: depositati i contratti di Anderson e Luka Romero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si sblocca finalmente il mercato in casa Lazio. L'ha annunciato con un comunicato ufficiale lo stesso club, e puntuali sono arrivate conferme sul sito della Lega di Serie A. Tra gli ultimi trasferimenti dell'attuale sessione, infatti, figura sia il passaggio di Felipe Anderson, proveniente dal West Ham, che quello di Luka Romero, dal Maiorca. A questo punto, entrambi potranno essere arruolabili per la prima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma sabato sera al "Castellani". Si attende la stessa sorte per Hysaj, Kamenovic, Pedro e Radu.

Lazio, la società accoglie Pedro: "Vi presentiamo il nostro nuovo numero 9" - FOTO

Lazio, Alessandro Matri oggi spegne 37 candeline: gli auguri social della società

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.