Pedro: "Sfida complicata, il supporto dei tifosi sarà uno stimolo in più"

04.01.2023 16:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it
Pedro: "Sfida complicata, il supporto dei tifosi sarà uno stimolo in più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ha parlato a Lazio Style Radio Pedro Rodriguez Ledesma. L'esterno della Lazio ha presentato la sfida del Via del Mare contro il Lecce, la prima dopo la lunga sosta per il mondiale: “È sempre difficile tornare in campo dopo una sosta così lunga. In queste settimane abbiamo lavorato bene e oggi abbiamo una buona opportunità per riprendere il nostro percorso al meglio. Sarà un match difficile contro una squadra che, soprattutto in casa, gioca bene. È sempre bello avere il supporto della gente, per noi è sicuramente uno stimolo”.

A DAZN lo spagnolo ha aggiunto: "Contro il Lecce sappiamo sia difficile, soprattutto qua che in questo stadio gioca molto bene. Vediamo come sta la squadra per ottenere l'obiettivo dei tre punti". 

Prima della partita tra Lecce e Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Pedro Rodriguez, per presentare la prima partita dell'anno, a cinquantadue giorni di assenza dall'ultima:

"La mentalità dipende anche dalla dinamica della partita, se si vince c'è fiducia, con un risultato negativo arriva la frustrazione. Stiamo lavorando bene per avere questa mentalità forte, questa continuità".