Premier League, morto il presidente del Leicester: era a bordo dell'elicottero che si è schiantato

pubblicato il 27-10-2018 alle 23
28.10.2018 08:25 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Premier League, morto il presidente del Leicester: era a bordo dell'elicottero che si è schiantato

AGGIORNAMENTO ORE 8.20 - Durante la notte è arrivata la conferma. In Inghilterra, quello che doveva essere un weekend di calcio si è trasformato in tragedia: l'elicottero del presidente Srivaddhanaprabha si è schiantato subito dopo la partita contro il West Ham. All'interno del velivolo, come riportato da "La Stampa", erano presenti sicuramente il proprietario della squadra e due piloti, rimasti tutti e tre senza vita. Forse era presente anche la figlia del presidente ma ancora non è certo.

AGGIORNAMENTO ORE 00.10 - È arrivato il primo comunicato ufficiale del Leicester"Stiamo assistendo la polizia di Leicestershire e i servizi di emergenza nell'affrontare un grave incidente al King Power Stadium. Il club emetterà una dichiarazione più dettagliata una volta che saranno state stabilite ulteriori informazioni".

AGGIORNAMENTO ORE 23:55 - Stando alle prime ricostruzioni, sarebbe un danno al motore la causa dell'incidente. L'elicottero, dopo essersi alzato in volo per un breve periodo, è precipitato al suolo. Sembrerebbe che a bordo ci fossero il proprietario del Leicester Srivaddhanaprabha, in compagnia della figlia, ma le voci devono ancora essere confermate.

Paura in Premier League: l'elicottero del proprietario del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato nel parcheggio nei pressi del King Power Stadium dopo la partita contro il West Ham. L'impatto al suolo e l'incendio, queste le prime immagini che ci arrivano dall'Inghilterra: ancora non è dato sapere chi fosse presente sul velivolo. Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco, che ha chiuso la zona i passanti per cercare di intervenire tempestivamente.

CLICCA QUI PER IL VIDEO