Lazio, attacco a secco nei primi tre match: Taty se ci sei batti un colpo

02.08.2025 08:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, attacco a secco nei primi tre match: Taty se ci sei batti un colpo

RASSEGNA STAMPA - Il testi di questa sera contro il Galatasaray sarà importante per sciogliere alcuni nodi. La Lazio è sembrata ordinata e compatta difensivamente parlando, ma davanti manca più di qualcosa. In queste prime tre amichevoli precampionato l'attacco è rimasto a secco, questa sera sarà il reparto monitorato. In particolare, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà Valentin Castellanos l'osservato speciale. Anche se, a onor del vero, va detto che contro l'Avellino un gol lo aveva realizzato ma gli è stato ingiustamente annullato.

Dall'attaccante argentino ci si aspetta qualcosa in più. Sarri lo apprezza, ma rimane comunque una punta diversa dal prototipo ideale del mister. Taty deve fare gli straordinari, andare oltre e convincere Sarri. Anche perché alle sue spalle c'è un Boulaye Dia che ha fame e chiede spazio: il centro dell'attacco non è un posto fisso.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.