Lazio, Mandas e Provedel si alternano ancora: Sarri riflette sul titolare

RASSEGNA STAMPA - In casa Lazio continua l'alternanza tra i portieri. Dopo aver schierato Mandas titolare nell'ultimo test contro il Galatasaray, Sarri ha deciso di inserire Provedel a mezzora dalla fine, dando continuità al dualismo tra i due che ha fin qui caratterizzato tutto il precampionato.
Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, contro i turchi i due estremi difensori sono stati autori di parate importanti, ma entrambi hanno avuto responsabilità sui due gol incassati. Sulla prima rete di Torreira, arrivata con un colpo di testa di all'interno dell'area di porta, Mandas sarebbe dovuto uscire in presa alta, mentre il gol del 2-2 dell'uruguagio è arrivato con un tiro da fuori tutt'altro che imparabile per Provedel.
Nelle prossime amichevoli è probabile che Sarri continui ad alternare i due, ma la sensazione è che, per il bene di entrambi, una gerarchia debba essere stabilita il prima possibile. Una staffetta in un ruolo così delicato non è pensabile, ma fino all'inizio del campionato il Comandante avrà tempo per decidere chi dovrà essere il numero uno della Lazio in questa stagione.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.