Lazio, un anno senza Guerini: a Don Bosco la messa in ricordo di Daniel - FOTO&VIDEO

25.03.2022 07:20 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, un anno senza Guerini: a Don Bosco la messa in ricordo di Daniel - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 19:05 - L'amore, il ricordo, il dolore, sono molteplici le emozioni fuori dalla Chiesa di Don Bosco. Tutto è nel ricordo di Daniel Guerini e oltre i palloncini biancocelesti sono stati lanciati al cielo anche quelli a forma di cuore con le dediche della mamma, del papà, del cantante Ludwig e di qualche amico, per salutare Guero. A presenziare non manca neanche il team manager della Primavera, Schietroma Salvatore.

AGGIORNAMENTO ORE 18:50 - Presente alla messa per ricordare la tragica scomparsa di Daniel Guerini anche Raul Moro. Sono tantissimi i palloncini biancocelesti che volano in aria, anche lo scoppio dei fuochi d'artificio e le canzoni in suo ricordo. Gli ex compagni di squadra di Daniel rivolgono davanti a tutti uno striscione emozionante con scritto: "24/03/21 - 24/03/22 E' eterno ciò che resta vivo oltre il tempo... Guero per sempre il nostro vanto!".

La Lazio l'ha ricordato a un anno di distanza dalla tragica scomparsa. Poco più tardi - precisamente alle 18 - amici, famiglia e compagni di squadra si sono ritrovati nella Chiesa di Don Bosco per ricordare Daniel Guerini, il giovane talento biancoceleste che perse la vita il 24 marzo del 2021 in un drammatico incidente stradale. Il ricordo di Daniel è sempre stato ben presente nella mente dei tifosi, dei genitori e di coloro che hanno condiviso lo spogliatoio con lui. Oggi pomeriggio Guerini verrà ricordato ancora una volta in una messa che si svolgerà nella stessa chiesa che, gremitissima, ospitò i funerali. A presenziare alla messa anche l'aquila Olympia e l'allenatore Alessandro Calori. Di seguito gli scatti de Lalaziosiamonoi.it.

Pubblicato 24/03

TORNA ALLA HOMEPAGE