Calciomercato Lazio, Orsolini obiettivo concreto: la richiesta del Bologna

La società biancoceleste è seriamente interessata all'esterno mancino del Bologna che potrebbe partire in estate con l'offerta adeguata
09.07.2021 07:30 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito ed Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Orsolini obiettivo concreto: la richiesta del Bologna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Comandante ha bisogno degli esterni. La nuova Lazio di Maurizio Sarri ripartirà proprio dall'inserimento in rosa di almeno due ali d'attacco. Mentre Felipe Anderson è sempre più vicino al ritorno nella Capitale, la società biancoceleste lavora anche su altri profili. Resta l'interesse per Brandt, Sarabia e soprattutto per Riccardo Orsolini. Come appreso dalla nostra redazione, l'esterno del Bologna piace molto alla dirigenza biancoceleste che sta studiando la formula giusta per arrivare al calciatore. La Lazio potrebbe convincere il club rossoblu anche grazie a qualche contropartita per abbassare il prezzo del cartellino. La richiesta del Bologna per il suo numero 7 non è di 20 milioni come si ipotizzava, ma inferiore ai 15. La società capitolina continua a monitorare la situazione sperando di regalare al Comandante un esterno d'attacco mancino che conosce benissimo il campionato italiano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato ieri alle 17:30