Lazio, quando rientrano gli infortunati? Il punto sulle loro condizioni

13.08.2025 08:30 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, quando rientrano gli infortunati? Il punto sulle loro condizioni

RASSEGNA STAMPA - Nulla di grave per Vecino, che punta dritto verso l'esordio a Como, e situazione simile per Reda Belahyane, fermo per una distorsione alla caviglia: lo stop previsto è di circa dieci giorni e il franco-marocchino dovrebbe recuperare in tempo per la trasferta. Nel frattempo, per Sarri ci sono altri due giocatori, oltre a Isaksen, che proseguono il lavoro differenziato.

Patric, reduce da uno stiramento, punta a rientrare per il 31 agosto contro il Verona all’Olimpico; in caso contrario, tornerà solo dopo la sosta. Più complesso il caso di Gigot. Fermatosi il 20 per una lombosciatalgia, non è più sceso in campo. Il Corriere dello Sport spiega che sta lavorando a parte per risolvere un problema fisico già presente nella scorsa stagione, quando gli stop settimanali – spesso proprio al venerdì – erano frequenti. Arrivato in prestito dal Marsiglia con riscatto obbligatorio a fine agosto, non è esclusa una cessione, ma servirebbe un’offerta di circa 4 milioni, ipotesi al momento poco probabile.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.