Calciomercato Lazio, il Betis sorpassa tutti: ecco l'offerta super a Luiz Felipe

Il difensore brasiliano lascerà a giugno da svincolato, nelle ultime ore è arrivato il sorpasso del Betis che ha messo sul tavolo un'offerta super
19.02.2022 07:28 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, il Betis sorpassa tutti: ecco l'offerta super a Luiz Felipe

È praticamente addio, Luiz Felipe lascerà la Lazio, ormai sembra scontata la separazione. Il difensore, arrivato nella Capitale nel 2016, prelevato dalle serie minori brasiliane, non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno, respinta l'ultima proposta di Lotito da 2 milioni a stagione. Non intendeva andare oltre il patron, frenato anche da prestazioni non sempre all'altezza. L'ultima, ieri sera, contro il Porto, deve aver rafforzato le convinzioni della società. Due gol subiti, entrambi con responsabilità dirette dell'ex Ituano. Luiz Felipe dirà addio, ormai è scritto, la notizia è rimbalzata oggi dalla Spagna, il Betis ha operato il sorpasso, ha messo la freccia, si appresta a chiudere. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'offerta del club iberico è importante, 3,2 milioni di base fissa e ricchi bonus per quattro anni. Nettamente superiore a quanto proposto dalla Lazio. Sorpassata anche l'Inter che s'era fermata a un'offerta da 2,7 milioni più 800 mila euro di bonus, non tutti facilmente raggiungibili.  La scelta è fatta, ormai non ci dovrebbero essere ripensamenti, la Lazio è arresa, sta lavorando su obiettivi diversi, chissà non possa compensare la perdita a zero di Luiz Felipe, con l'arrivo - sempre da svincolato - di Alessio Romagnoli. Lotito ci proverà, intanto però è arreso a salutare il suo numero 3. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 18/02 alle 17.46