Celtic - Lazio, formazioni ufficiali: Acerbi a "sinistra", Correa con Caicedo

Le formazioni ufficiali di Celtic - Lazio. Una partita fondamentale per il proseguo dell'avventura dei biancocelesti in Europa League.
24.10.2019 19:50 di Francesco Mattogno Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Celtic - Lazio, formazioni ufficiali: Acerbi a "sinistra", Correa con Caicedo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

FORMAZIONI UFFICIALI CELTIC - LAZIO: Guai a smaltire la sbornia post-Atalanta, la Lazio dovrà ripartire da quella carica per macinare punti. In campionato come in Europa League. E allora testa al Celtic, giovedì in Scozia andrà in scena un match che potrebbe avere risvolti fondamentali in ottica qualificazione. La classifica del girone pone i Celts davanti a tutti a quota 4 punti, seguono Lazio e Cluj a 3, fanalino di coda il Rennes a 1. L'importanza della sfida vien da sé, mister Inzaghi potrebbe dunque limitare al minimo l'uso del turnover. In porta non ci sono dubbi su Strakosha, stringerà i denti dopo l'infiammazione al gomito. In difesa ci saranno sia Vavro che Bastos insieme ad Acerbi, spostato sul centro-sinistra. Sarà dunque lo slovacco a posizionarsi come centrale del reparto. Leiva partirà dal primo minuto, mentre Parolo prende il posto di Luis Alberto come mezzala. Berisha - reduce da un leggero stop - partirà dalla panchina. Così come Cataldi, il centrocampo sarà completato da Milinkovic. A destra Marusic dovrà scontare l'ultima giornata di squalifica, si rivedrà dunque Lazzari. Sul versante opposto ci sarà Jony mentre davanti Correa e Caicedo guideranno l'attacco biancoceleste.

CELTIC - LAZIO - FORMAZIONI UFFICIALI

Europa League 2019/20 - 3ª giornata Gruppo E

Celtic Park - Giovedì 24 ottobre, ore 21:00

CELTIC (4-3-3): Forster; Elhamed, Ajer, Jullien, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor, Forrest; Christie, Elyounoussi,Edouard. A disp. Gordon, Bauer, Bitton, Rogic, Sinclair, Hayes, Bayo All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. A disp. Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Berisha, Lulic, Immobile. All. Inzaghi.

LAZIO, IMMOBILE NON ACCETTA LO SFOGO DI GASPERINI

SERIE A, LA CLASSIFICA MARCATORI

TORNA ALLA HOMEPAGE