Lazio, Canigiani: "Partenza ottima degli abbonamenti. Le nuove maglie piacciono..."

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sugli abbonamenti e le nuove maglie.
11.07.2019 12:55 di Tommaso Guernacci Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: "Partenza ottima degli abbonamenti. Le nuove maglie piacciono..."

Nuove maglie, abbonamenti, store in centro e questione sponsor: questi i temi affrontati da Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, nella mattinata di oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3"Partenza molto buona per quanto riguarda gli abbonamenti: davvero interessante. L'altra maglia restante verrà presentata ad Auronzo. Il giudizio va più dalla parte di chi l'apprezza rispetto a chi le critica. Il consenso non potrà mai essere unanime. Di solito il colletto è uno dei particolari sui quali i tifosi si soffermano maggiormente. Le maglie sono belle, bisogna vederle dal vivo, indossarle e poi dare un giudizio definitivo. Da domani saranno già messe in vendita".

ABBONAMENTI DISTINTI"Nei distinti, al momento, ci sono pochi posti liberi, i posti migliori sono andati agli abbonati dello scorso anno. Nel caso bisogna aspettare il 22 luglio: finita la prelazione, si potrà capire meglio i posti rimasti disponibili"

NUOVO STORE E SPONSOR - "Per lo store nel centro di Roma sono stati completati i lavori, manca solamente l'allestimento finale. L'inaugurazione probabilmente a settembre. Sullo sponsor stiamo lavorando, speriamo di avere al più presto buone nuove"

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO