Amoruso: “Lazio rivelazione del campionato, inimmaginabile visto il caos”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Nel corso di un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex calciatore bianconero Nicola Amoruso ha parlato anche della gara tra Juventus e Lazio. Di seguito il suo pensiero.
"Ero a vedere Juventus-Lazio. Sapevo che sarebbe stata la partita più difficile del campionato della Juve. La Lazio era carica, ricca di entusiasmo. Vada per il deficit di energia, ma il risultato è stato talmente dominante da parte dei biancocelesti che ha mandato la squadra in profonda crisi".
"Per il gioco la Lazio è la rivelazione del campionato. Non me l'aspettavo dalla Lazio, che in tutto questo caos che si è creato questi anni una partenza sprint non era immaginabile".
autore
Romano, classe 1994. Già da bambino sognavo di essere un giornalista, dal 2021 ho fatto della mia passione un lavoro. Dove è la Lazio ci sono anch’io.
