Anti-Cipo Onlus, da Acerbi a Cataldi: "Un onore dare il nostro contributo a questa causa"

Pubblicato il 10-4 alle 12.21
11.04.2019 06:55 di  Annalisa Cesaretti  Twitter:    vedi letture
Anti-Cipo Onlus, da Acerbi a Cataldi: "Un onore dare il nostro contributo a questa causa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ha preso parte per la prima volta alla serata dedicata alla raccola fondi per l'associazione Anti-Cipo Onlus. Francesco Acerbi era onorato di essere lì. Ecco le sua dichiarazioni a Lazio Style Channel: "Una serata organizzata bene e che ha un significato importante. Serena è una persona splendida, capisco cosa stia passando. Noi le siamo vicino e facciamo il possibile per aiutare lei e la sua associazione. E' sempre bello essere vicino a persone che, come Serena, hanno un forte carisma. Sono dei modelli da seguire per tutti noi. Dopo quello che ho avuto, mi piace consigliare persone che stanno vivendo momenti non facili. Posso suggerirgli come attraversare certe criticità e per me è davvero importante". 

L'AFFETTO DEI TIFOSI - "Fa sempre piacere a tutti ricevere tanti applausi. Ma sono sempre stato e rimarrò per sempre umile. Vado avanti per la mia strada e speriamo bene".

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto anche Thomas Strakosha: "Speriamo che la nostra presenza possa aver aiutato quest'associazione e la sua causa. Papà Grigioni sta sostenendo Serena come può e io vorrei fare lo stesso. I tifosi? Il loro calore era forte durante la serata e mi ha fatto piacere vedere tutto quell'entusiasmo per la mia maglia (durante la lotteria, ndr). Anzi, direi che in generale sono contento di vedere tutto questo attaccamento alla maglia della Lazio".

Poi è stato il turno di Danilo Cataldi: "E' stata una serata bellissima, sia a livello di compagnia che si solidarietà. Ci teniamo sempre noi calciatori a partecipare a questo tipo di eventi. Sono occasioni da sfruttare al meglio, anche per fare il carico di entusiasmo. Ciro mi aveva detto di essere stato qui lo scorso anno e mi aveva preparato a questo evento così bello. Abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di coinvolgere tutti i presenti".

MILAN-LAZIO DEL 13 APRILE: ECCO COME VEDERLA GRATIS

LA LAZIO TIFA ANTI-CIPO ONLUS, RIVIVI LA DIRETTA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE