Bayern Monaco, tragedia per il portiere Ulreich: addio al figlio Len

Un altro grave lutto ha colpito il mondo del calcio. Sven Ulreich, portiere del Bayern Monaco, ha infatti reso nota la tragica scomparsa del figlio Len mancato a soli sei anni.
“È con profonda tristezza che annunciamo oggi che nostro figlio Len è mancato poche settimane fa dopo una lunga e grave malattia.
La decisione di rendere pubblica questa notizia è incredibilmente difficile per noi, ma è un passo importante per noi come famiglia per fare chiarezza per chi ci circonda e anche per il pubblico. Insieme a nostra figlia, stiamo cercando di ritrovare la strada della vita passo dopo passo.
Un ringraziamento speciale va alle nostre famiglie, ai nostri amici e al Bayern Monaco per la loro discrezione e il loro straordinario supporto negli ultimi mesi: significano molto per noi.
Chiediamo al pubblico e ai rappresentanti dei media di essere rispettosi e di rispettare la nostra privacy. Vi preghiamo gentilmente di astenervi da ulteriori domande o dichiarazioni.
Lisa & Sve”, questo il messaggio del portiere sui social.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.