Serie A, Simonelli: "Mi piacerebbe far giocare all'estero tutta la prima giornata"

Il prossimo campionato di Serie A potrebbe vedere per la prima volta una propria partita essere disputata all'estero. Milan - Como, gara valida per la 24esima giornata, potrebbe, infatti, essere giocata a Perth, in Australia. Di questo ha parlato il presidente di Lega Ezio Simonelli che in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: “Essendo Gravina vicepresidente UEFA, confido che anche Ceferin dica sì. Quanto alla FIFA, il presidente Infantino mi ha ascoltato con attenzione”.
Simonelli, poi, ha parlato della possibilità di far giocare anche altre partite all'estero: “Mi sarebbe piaciuto disputare tutta la prima giornata di campionato fuori dall’Italia. Avevo ricevuto una proposta economica dagli Stati Uniti d’America, sarebbe bello poterlo fare in futuro”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.