Torino, Maripan avvisa la Lazio: "A fine stagione sarò soddisfatto se..."

01.08.2025 18:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Torino, Maripan avvisa la Lazio: "A fine stagione sarò soddisfatto se..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In un'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Guillermo Maripan ha parlato delle ambizioni del suo Torino. Maripan, chiamato a completare la frase "A fine stagione sarà soddisfatto se…", ha risposto così:

"Se il Toro arriva più in alto possibile. Da quando sono arrivato ho subito pensato che il Torino debba stare il più in alto possibile in classifica: c’è una buona squadra, un buon allenatore, un buon campo di allenamento, ci manca solo un po’ la fiducia. Dobbiamo credere di poter andare in Europa perché abbiamo tutto"Il difensore granata avvisa così la Lazio, la Fiorentina e tutte le pretendenti all'Europa.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.