Galatasaray - Lazio, le probabili formazioni: chance dal 1' per Cataldi, in attacco...

Archiviata con una sconfitta la sfida al Fenerbahce, la Lazio mette nel mirino la seconda amichevole della tournée turca, che la vedrà affrontare il Galatasaray al Rams Park di Istanbul. Il calcio d'inizio della sfida è fissato per le ore 20:00 di sabato 2 agosto. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Rispetto al test precedente, Sarri dovrebbe cambiare cinque effettivi, proponendo un 4-3-3 con Mandas in porta dal primo minuto al posto di Provedel. Nella linea a quattro difensiva l'unico cambio sarà quello di Hysaj, che prenderà il posto di Lazzari, mentre partiranno nuovamente titolari Gila, Provstgaard e Nuno Tavares. A centrocampo confermato solo Guendouzi, con possibili chance dall'inizio per Cataldi e Vecino, mentre in attacco Pedro rimpiazzerà Cancellieri, andando a completare il trio offensivo insieme a Zaccagni e Castellanos.
GALATASARAY (4-2-3-1): Günay Güvenç; Frankowski, Kaan Ayhan, Sánchez, Eren; Kutlu, Lemina; Sallai, Yılmaz, Jakobs; Kutucu. All. Okan Buruk.
LAZIO (4-3-3): Mandas; Hysaj, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.