Lazio, il club celebra il 1° maggio: "Il valore del lavoro e la forza di chi..." - FOTO

Giornata importante quella di oggi per l'Italia, il primo maggio è la Festa dei Lavoratori e la Lazio, via social, ha voluto celebrare questa ricorrenza citando l'art. 1 della Costituzione seguito dal messaggio: "Oggi celebriamo il valore del lavoro, la forza di chi ogni giorno si impegna con passione, dedizione e sacrificio. La S.S. Lazio rende omaggio a tutti i lavoratori, dentro e fuori dal campo, che con il loro impegno costruiscono il presente e il futuro della nostra società.  Il nostro pensiero va a chi lavora con il cuore, a chi lotta per i propri diritti e a chi non smette mai di credere nei propri sogni".
Oggi celebriamo il valore del lavoro, la forza di chi ogni giorno si impegna con passione, dedizione e sacrificio. La S.S. Lazio rende omaggio a tutti i lavoratori, dentro e fuori dal campo, che con il loro impegno costruiscono il presente e il futuro della nostra società. 
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 1, 2025
Il… pic.twitter.com/O2PfjANBpo
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.