Lazio, Marusic: "Continuiamo così, mi trovo bene su entrambe le fasce"

26.09.2020 20:45 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Marusic: "Continuiamo così, mi trovo bene su entrambe le fasce"

Alla Sardegna Arena, Lazio batte Cagliari 2-0 grazie ai gol di Lazzari e Immobile. Ma il giocatore chiave del match è stato Adam Marusic, autore di un'ottima prova e dei due assist. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Grazie per i complimenti. Mi sento bene fisicamente. Non ho problemi a giocare a destra o a sinistra. Sono contento perché abbiamo vinto e anche per i miei due assist”.

ASSIST A IMMOBILE E CONCORRENZA - "C’era tanto vento. Ho fatto il colpo di tacco per portarmi la palla avanti e poi l’ho passata a Ciro. A sinistra ci sono anche Lulic e Lukaku. Il mister decide e io sono sempre a disposizione. Mi trovo bene su entrambe le fasce”.

LAZIO OFFENSIVA – “Mi piace la squadra così. Abbiamo preparato molto bene la partita. Abbiamo fatto tutto ciò che ci aveva chiesto il mister”.

ATALANTA E INTER – “Anche oggi abbiamo fatto una grande partita. CI aspettano due gare molto difficili contro Atalanta e Inter. Continuiamo a lavorare così”.

TECNICA O INTENSITA’? – "Tutte e due sono importanti, ma l’intensità conta di più. Dobbiamo giocare sempre come oggi. Questa è la strada giusta”.