Lazio, Rambaudi spiega: "Lavorerei su Basic. Deve trovare fiducia..."

12.07.2025 12:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Rambaudi spiega: "Lavorerei su Basic. Deve trovare fiducia..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi si è espresso sulla situazione relativa a Basic, sulla realtà del Como e sulla finale tra Chelsea e PSG. Ecco di seguito le sue parole: Se Basic può trovare una squadra in Italia? Per me è un giocatore sul quale si può lavorare ma lì dipende anche dal contratto; può giocare in una metà campo a due, lo vedevo quando era in Francia, deve acquisire fiducia e deve trovare chi gliela dà. Ci lavorerei".

"Il Como è una bella realtà, ha investito tanto ma potrebbe investire ancora. Lì si parla di progetto e possiamo dire che lo hanno avviato, prendono calciatori funzionali all’idea di gioco dell’allenatore. Chelsea-PSG? Maresca è cresciuto con Guardiola, ha quella mentalità; sempre propositivo, è un allenatore preparato. Il PSG è tanta roba, Luis Enrique li ha fatti crescere tanto”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.