Serena consiglia la Lazio: "Per l'attacco ho un nome, è una punta completa"

17.05.2025 16:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Serena consiglia la Lazio: "Per l'attacco ho un nome, è una punta completa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La benedizione di Aldo Serena e il consiglio alla Lazio. L'ex attaccante di Juventus, Milan e Inter, tra le altre, si è espresso su X riguardo a un centravanti che gioca già in Serie A e che vedrebbe bene in alcune squadre la prossima stagione. Si tratta di Nikola Krstovic, assoluto protagonista della stagione del Lecce. 

Questo è ciò che ha scritto sul suo futuro: "Consigli non richiesti per Torino, per Juventus (dovesse vendere Vlahovic e non rinnovare il prestito di Kolo Muani), per Atalanta (dovesse vendere Retegui), per la Lazio, per il Bologna (dovesse vendere Castro). Il leccese Krstović, prima punta completa".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.