Calciomercato Lazio | Inter, non solo Rovella: per il post-Calha c'è anche Richard Rios

L'Inter si tutela. La possibilità che Hakan Calhanoglu si trasferisca altrove quest'estate è concreta. Su di lui è forte il Galatasaray, ma pare esserci anche l'Al-Hilal di Inzaghi. Per questo i nerazzurri stanno già pensando al suo possibile sostituto. Da tempo si parla di Nicolò Rovella della Lazio, per cui Lotito chiede il pagamento della clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Ogni offerta inferiore sarà rifiutata, visto il blocco del mercato in entrata della società biancoceleste.
Nella lista di Ausilio e Marotta, però, ci sono anche i nomi di Ederson, Stiller e Richard Rios del Palmeiras, spuntato nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbero già state chieste informazioni su un suo possibile trasferimento. La valutazione del club brasiliano per il classe 2000 è di circa 30 milioni di euro. Nelle scorse settimane proprio l'Al-Hilal pare aver fatto un sondaggio su di lui. Ma anche il West Ham ci starebbe provando, a cui è stata rifiutata una prima proposta da ben 25 milioni di euro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.