Lazio, la crescita della squadra e gli errori arbitrali: parla Oddi
Nel consueto appuntamento radiofonico ai microfoni di Radiosei Giancarlo Oddi ha analizzato la vittoria della Lazio a Parma in vista anche dei prossimi impegni dei biancocelesti.
"Inutile pensare troppo agli arbitri, la prestazione della Lazio a Parma è stata ottima. Vincere in nove contro undici non è una cosa semplice, è la dimostrazione della crescita e del valore di questa squadra. Sembra ci sia un boicottaggio generale, ma alla fine il campionato che stata facendo è soddisfacente. Sarri è molto importante ed i giocatori lo stanno seguendo in tutto. Questo implica fiducia e la possibilità di dare il massimo in campo. Fino a due mesi fa ero molto scettico, ora noto un attaccamento importante alla maglia. Questa è la cosa più positiva".
"Dal punto di vista arbitrale, certamente non ci stanno dando una mano. Non voglio pensare che l'obiettivo sia la Lazio, non sarebbe giusto. Il problema è della classe arbitrale".
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
