Calciomercato Lazio, il trasferimento di Tchaouna arricchisce due club francesi

CALCIOMERCATO LAZIO - Loum Tchaouna è volato in Premier League al servizio del neopromosso Burnley FC . L'ala destra 21enne ha salutato la Lazio per 15 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.
Come riporta Sportune, si tratta di un trasferimento che avrà conseguenze positive per il Rennes, dove il giovane giocatore ha trascorso gran parte del suo periodo di giocatore. Il club francese riceverà una quota del prezzo totale del trasferimento: il club bretone dovrebbe ricevere circa 379.000 euro, ma non solo
Loum Tchaouna ha lasciato il Rennes nel 2023 dopo una stagione in prestito al Dijon FCO e proprio quest'ultimo riceverà, anche lui una quota dal traferimento: 76.000 euro. Insomma, un trasferimento che ha prodotto sì una plusvalenza discreta, ma che ha arricchito nel contempo due club.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.