Calciomercato Lazio, slitta la firma di David Silva: attesa per il weekend

Il fantasista spagnolo prende qualche giorno in più per firmare i contratti con la Lazio: nel weekend potrebbe arrivare l'ok definitivo
13.08.2020 08:15 di Alessandro Vittori Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, slitta la firma di David Silva: attesa per il weekend

Lazio, David Silva e la Champions League. Presente e futuro. Lo spagnolo infatti è il grande colpo individuato dai biancocelesti per il ritorno nella massima competizione europea dopo 13 anni. La stranezza della stagione sportiva ancora in corso però, ha sovrapposto i discorsi di calciomercato alla final eight di Lisbona, con Silva protagonista insieme al suo Manchester City. E il cammino della squadra di Guardiola sta rallentando il discorso Lazio.

ATTESA PER LA FIRMA - Inizialmente la firma del contratto da parte di Silva era attesa per lunedì, poi nella giornata di martedì si era parlato di 2-3 giorni di tempo. Secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei potrebbe slittare al fine settimana, dopo il quarto di finale tra Manchester City e Lione in programma sabato 15 agosto. Ufficialmente l'entourage dello spagnolo ha preso qualche altro giorno per approfondire i contratti messi a punto. In casa Lazio ci si è chiesti se dietro allo slittamento non ci sia qualche altro interessamento, ma il ragazzo si è sempre dimostrato serissimo. Lunedì era circolata qualche voce legata al Napoli, subito smentita, mentre le piste America, Cina e Arabia sono sempre state fredde anche a causa dei rischi legati al coronavirus.

LAZIO OTTIMISTA - Il club biancoceleste rimane comunque positivo sul buon esito della trattativa. Serve un pizzico di pazienza e la prossima scadenza, come detto, è il weekend: domenica in particolare potrebbe essere la giornata giusta. Del resto il fratello di Silva ha avuto contatti diretti con la Lazio e prima ha dato la disponibilità a trattare e poi il via libera alla chiusura. Anche in Spagna considerano l'operazione soltanto da ufficializzare, ma di fatto chiusa.

CALCIOMERCATO LAZIO, L'OPERAZIONE MURIQI

LAZIO, LE PAROLE DEL BOMBER CIRO IMMOBILE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE