Lazio, Zaccagni pronto al rientro: ecco quando Sarri lo riaggregherà al gruppo

RASSEGNA STAMPA - Manca solo il capitano all'appello, al rientro dopo l'operazione. Mattia Zaccagni è pronto a tornare in gruppo già nella giornata di domani, a riportarlo è il Corriere dello Sport. Si valuterà con lui passo passo, senza forzature. Sarri lo aspetta per questo suo secondo corso, nel 2022/23 chiuse l’annata con 10 gol e 10 assist e la speranza è che possa ripetersi, soprattutto nel ruolo da leader tecnico.
Ora c'è un'altra Lazio, Zaccagni ha la fascia da capitano e la 10 sulle spalle. Ora è maturo, pronto a caricarsi la squadra sulle spalle. La prima settimana di ritiro l’ha vissuta seguendo un programma di lavoro specifico, ha iniziato senza carichi, piano piano li ha appesantiti e ha iniziato a lavorare con il pallone. Zaccagni è pronto a tornare, Sarri si aspetta molto dalle ali e il capitano non vuole deludere le aspettative.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.