Lazio, Armini veste di nuovo azzurro: è tra i convocati della Nazionale Under 18

14.12.2018 16:24 di Leonardo Giovannetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Armini veste di nuovo azzurro: è tra i convocati della Nazionale Under 18

La società biancoceleste sta crescendo i suoi talenti, pilastri della Lazio che verrà. Tra questi c’è Nicolò Armini, che ormai è diventato pedina fondamentale della Primavera di Bonacina. Anche Inzaghi ha apprezzato il suo impegno e la sua bravura, tanto da convocarlo e farlo esordire con l’Apollon in Europa League. Stagione colma di soddisfazioni per lui, senza dubbio. Dopo la chiamata degli scorsi mesi dell'U19, il difensore biancoceleste risponde anche a quella di Daniele Franceschini, ct della Nazionale Under 18 per i prossimi impegni. L’Italia affronterà la Grecia nell’amichevole del 19 dicembre, alle ore 12:00. Il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI), ospiterà per la prima volta un match degli azzurrini. Un’altra occasione per Armini di mostrare tutto il suo valore. Ecco l'elenco dei convocati presente sul sito ufficiale della FIGC.

PORTIERI
Brancolini (ACF Fiorentina), Pozzer (FC Internazionale)

DIFENSORI
Armini (SS Lazio), Barazzetta (AC Milan), Ntube (FC Internazionale), Pinelli (Juventus FC), Ponsi (ACF Fiorentina), Raggio (Genoa CFC), Vaghi (FC Internazionale)

CENTROCAMPISTI
Belardinelli (Empoli FC), Cangiano (AS Roma), Di Francesco (Juventus FC), Ghislandi (Atalanta BC), Gyabuaa (Atalanta BC), Leone (Juventus FC), Ricci (Empoli FC), Rovella (Genoa CFC)

ATTACCANTI
Cortinovis (Atalanta BC), Mattioli (US Sassuolo Calcio), Sgarbi (SSC Napoli)