PRIMAVERA - Lazio, i play-out per salvare una stagione: l'anteprima del match

23.06.2021 07:45 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Lazio, i play-out per salvare una stagione: l'anteprima del match

Andata oggi al Mirko Fersini di Formello alle ore 17, ritorno il 29 giugno a Bologna allo stesso orario. Da queste due partite passano le speranze di salvezza della Lazio Primavera. Due partite che possono salvare una stagione ma soprattutto dare un ulteriore occasione per iniziare un nuovo ciclo e rilanciare una formazione che da anni ormai non fa più parte dei vertici del campionato Primavera. Dovrebbe tornare Ndrecka, ma sono tante le assenze, all'appello mancheranno Adeagbo, Nasri, Pica, Migliorati, Czyz, Furlanetto e probabilmente anche Armini, ma questo non può essere un alibi dopo una stagione così deludente e le dieci sconfitte consecutive. Per ora la cura Calori non ha portato i risultati sperati, con due sconfitte ottenute contro Genoa e Ascoli. Ma la partita decisiva arriva oggi, ora non è più permesso sbagliare. Il Bologna di Zauri è una squadra di prospettiva, anche se la stagione è stata tutt'altro che positiva per i felsinei. Al campo la parola e ogni verdetto. 

Andata Play Out Campionato Primavera 1

Lazio - Bologna

Mercoledì 23 giugno 2021 ore 17:00, Stadio Mirko Fersini (Formello)

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-1-2): Pereira; Novella, Floriani Mussolini, D. Franco, Ndrecka; Coulibaly, Bertini, Ferrante; A. Marino; Castigliani, Moro. A disp.: Peruzzi, Zappalà, T. Marino, Zaghini, L. Franco, Cesaroni, Ferrante, Shehu, Ferro, Cerbara, Tare, Mancino. All.: Calori.

BOLOGNA (3-5-2) - Prisco; Tosi, Annan, Milani; Cavina, Ruffo Luci, Farinelli, Maresca, Montebugnoli; Rocchi, Pagliuca. A disp.: Molla, Carrettucci, Motolese, Khailoti, Arnofoli, Grieco, Pietrelli, Roma, Viviani, Cossalter, Pietrelli, Paananen, Raimondo, Sigurpalsson, Vergani. All.: Luciano Zauri.