PRIMAVERA - Lazio, Rezzi: "Il passato è alle spalle, guardiamo avanti. Sotto con la Coppa Italia!"

22.09.2018 17:20 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Lazio, Rezzi: "Il passato è alle spalle, guardiamo avanti. Sotto con la Coppa Italia!"

Tornava da un lungo stop, Edoardo Rezzi si è già ripreso la Lazio Primavera. Lui che è tra i più 'anziani' del gruppo biancoceleste. Queste le sue parole a Lazio Style Radio 89.3 dopo la vittoria con il Pescara: "Sono molto contento per il gol. Giocare da trequartista è il ruolo che preferisco. Abbiamo iniziato con un modulo, poi abbiamo cambiato. Il mister decide e noi proviamo a fare del nostro meglio. Sintonia con Capanni? Proviamo molto le giocate anche in allenamento, nel corso della mia esperienza Primavera ho fatto tutti i ruoli, ma per giocare sono disposto a questo e altro".

I NUOVI ARRIVATI - "Abbiamo cercato di creare il giusto mix tra vecchi e nuovi. Basta parlare del passato, adesso siamo partiti bene e guardiamo avanti. Obiettivi? Voglio far bene qui, poi se dovesse arrivare la chiamata dalla prima squadra magari. Comunque la cosa importante è fare più gol possibili".

PRIMAVERA 2 - "Affronti sempre squadre di Primavera, è sicuramente più fisico e un po’ meno tecnico. La Coppa Italia? È un nostro obiettivo, oltre a tornare in Primavera 1, quindi puntiamo a fare bene già mercoledì".