PRIMAVERA - Lazio - Verona, al via i play-off: l'anteprima dei quarti

Pubblicato il 3 maggio 2019 alle ore 21:00
04.05.2019 07:30 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Lazio - Verona, al via i play-off: l'anteprima dei quarti

Al via i play-off. Dopo una settimana di sosta al termine della fine del campionato, la Lazio Primavera è pronta a tornare in campo. Avversario stavolta il Verona, quinta classificata del girone A. Si parte dai quarti, in questa fase ad eliminazione diretta i biancocelesti avranno diversi vantaggi. Si giocherà infatti al Fersini, in virtù del miglior piazzamento in classifica. Inoltre in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, gli uomini di Bonacina accederebbero direttamente alla semifinale. 

LAZIO - Bonacina recupera tutti in vista di questa importante sfida. Rosa praticamente al completo e imbarazzo della scelta per il tecnico biancoceleste, che dovrebbe comunque continuare a puntare sul 3-5-2. Non ci sono squalificati: Armini e Zitelli si sono allenati con la prima squadra ma saranno regolarmente a disposizione per domani. Davanti spazio alla coppia gol formata da Capanni e Scaffidi. In difesa torna dalla squalifica Baxevanos, recuperato dall'infortunio Silva, così come l'attaccante Nimmermeer, che però partirà dalla panchina. 

VERONA - Sulla carta sfavorita ma il Verona è pronto a dar battaglia per continuare a inseguire il suo sogno. La squadra di Porta spera di compiere un'impresa, così come sottolineato in settimana dal responsabile del settore giovanile della società veneta Margiotta: "Ce la giochiamo e siamo pronti, vedremo come sarà la partita. Tutto in novanta minuti? Se riusciamo a fare quello che sappiamo possiamo sicuramente dire la nostra", le sue parole. Dopo un campionato di alti e bassi c'è voglia di sorprendere. Occhi puntati su Vigoli e Traorè, sicuramente tra i giocatori più pericolosi. 


Play-off Primavera 2, quarti di finale

Lazio-Verona, 4 maggio 2019 ore 15:00, stadio Mirko Fersini, Formello (RM)

Probabili formazioni


LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Capanni, Scaffidi. A disp.: Marocco, Furlanetto, Kalaj, De Angelis, Kaziewicz, Petricca, Arapi, Shoti, Francucci, Cerbara, Cesaroni, Nimmermeer. All.: Valter Bonacina

HELLAS VERONA (4-3-3) - Chiesa, Meneghini, Plaka, Peretti, Del Cortivo, Martinez, Amayah, Felippe, Vigolo Saveljevs, Traore’. A disp.: Ciezkowski, Righetti, Hudzik, Brandi, Lisi, Jemal, Caon, Fiumicetti. All.: Porta

ARBITRO: Gino Garofalo (Sez. AIA Torre del Greco).
ASSISTENTI: Amedeo Fine (Sez. AIA Battipaglia) e Andrea Nasti (Sez. AIA Napoli).