PRIMAVERA - Lazio, Zitelli: "Sfortunati in zona gol". Kalaj: "Contento della prestazione"

08.12.2018 16:59 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Lazio, Zitelli: "Sfortunati in zona gol". Kalaj: "Contento della prestazione"

Lazio – Livorno termina 0 a 0, reti inviolate. In ogni caso, la distanza dalla seconda in classifica rimane di 3 punti. Ai microfoni di Lazio Style Channel sono intervenuti i biancocelesti Zitelli e Kalaj.

ZITELLI –Pareggio inaspettato, abbiamo provato a concludere spesso ma senza precisione. Ripartiamo martedì, dobbiamo ricaricare le batterie. Oggi mancava anche Capanni, che segna tanto e dà una mano alla squadra. Penso però che Scaffidi e Rezzi abbiano fatto una bella partita. Non ci va molto bene in zona gol, ci riproveremo con il Foggia. Sto lavorando per tornare al top e spero di ritrovare al più presto la forma fisica, l’infortunio è acqua passata”.

KALAJ – Peccato per non aver preso i 3 punti, sono comunque contento della prestazione. Dobbiamo continuare su questa strada. L’ultima partita l’abbiamo affrontata con poca determinazione, oggi invece c’è stata. Io mi sto trovando bene, do il massimo e mi alleno sempre al meglio. Decide il mister se mettermi, noi dobbiamo cercare di vincere al di là del singolo. Armini? Lui è forte, lo sta dimostrando ogni partita. Gli auguro il meglio”.