Primavera, Sanderra: "Contento del mio percorso. Siamo sulla strada giusta"

11.02.2023 14:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it
Primavera, Sanderra: "Contento del mio percorso. Siamo sulla strada giusta"

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio - Salernitana, l'allenatore biancoceleste Stefano Sanderra e il difensore Fabio Ruggeri hanno commentato l'importante sfida ai microfoni di Lazio Style Channel: 

SANDERRA - "Le vittorie sono sempre pesanti, contro il Monopoli la squadra ha reagito bene caratterialmente. La partita si era messa male, visto che eravamo in dieci dalla mezz'ora del primo tempo, ma siamo stati bravi a vincerla.

Ora testa alla Salernitana: sarà un'altra gara molto difficile e importante per dare continuità. Finora sono molto contento del mio percorso su questa panchina. Dopo qualche piccola difficoltà iniziale, ora siamo sulla strada giusta".

RUGGERI - "La vittoria contro il Monopoli è stata molto importante perché arrivata con la squadra in dieci per quasi tutta la partita. Contro la Salernitana abbiamo l'opportunità di continuare la nostra striscia positiva, nonostante le pesanti assenze per squalifica di Dutu e Crespi.

Vengo da due gol consecutivi, ogni volta che c'è un angolo o una punizione a favore il mister ci chiede di andare a saltare con cattiveria. Mi ispiro a molti modelli se parliamo di difensori con il vizio del gol, in particolare Sergio Ramos e van Dijk".