PRIMAVERA - Santovito saluta la Lazio, è ufficiale il ritorno all'Ostiamare

Altra uscita dalla Primavera della Lazio, in queste ore è diventata ufficiale la cessione di Santovito all'Ostiamare, per lui si tratta di un ritorno.
02.08.2022 15:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Santovito saluta la Lazio, è ufficiale il ritorno all'Ostiamare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Arrivato nel 2017 in biancoceleste, il difensore centrale Giacomo Santovito ha vestito la maglia della Lazio nelle categorie Under-17, Under-18 e la passata stagione in Primavera. Dopo l'ultimo anno nella squadra di Calori, con cui può vantare 15 presenze e 1 gol, il classe 2003 ha salutato la Lazio per fare ritorno nel club che lo ha lanciato: l'Ostiamare. Ad annunciare l'acquisto, tramite un comunicato ufficiale, è stato lo stesso club biancoviola che oggi milita nel campionato di Serie D e che qualche giorno fa ha chiuso per l'acquisto di un altro ex Lazio: Simone Milani. Questa la nota del club:

"La dirigenza Ostiamare è lieta di annunciare l’arrivo di Giacomo Santovito, promettente difensore con un passato nelle giovanili della Lazio. Classe 2003, andrà a rinforzare il gruppo degli Under a disposizione di mister Galluzzo. Piccola curiosità: l’Ostiamare già nel destino del ragazzo, formatosi a Ostia prima del salto nella squadra biancoceleste. Quindi bentornato a Ostia!"