RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Girone era alla nostra portata. Colpa dei nostri errori"

08.11.2019 07:35 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Girone era alla nostra portata. Colpa dei nostri errori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

ROMA - La Lazio praticamente fuori dall'Europa League, servirebbe un miracolo per continuare il cammino europeo. La sconfitta contro il Celtic all'Olimpico pesa terribilmente. In conferenza stampa, Simone Inzaghi commenta la sfida contro il Celtic.

Qualificazione ormai compromessa?

Abbiamo ancora qualche speranza, gli scozzesi possono battere anche il Cluj. Noi dobbiamo vincere e vedere cosa succede all'ultima partita. C'è rammarico, il girone era ampiamente alla nostra portata. In partita abbiamo messo tante energie. Qualche giocatore non stava benissimo, ho insistito, Leiva e Caicedo sino a ieri sera non si erano allenati. In un'altra partita non avrebbero giocato.

Cosa non ha funzionato?

Dopo il primo gol serviva il secondo. Di mezzo ci si mettono pali, parate e rigori. Il rigore era clamoroso, l'arbitro ha indirizzato la partita. 23 tiri contro 10, dovevamo vincere.

Cosa pensi dei due gol presi?

I loro gol sono per colpa di nostri errori individuali che la nostra squadra non può permettersi.

I giudizi su Jony e Berisha ora cambiano?

Hanno fatto quello che avevo chiesto. Berisha è entrato con lo spirito giusto creandosi anche un'occasione da gol. Ha sbagliato un passaggio, anche gli altri potevano rimediare al suo errore.

Pubblicato ieri alle 21:25