Calciomercato Lazio, avanti tutta per Casale: i dettagli dell'accordo

26.01.2022 07:27 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca e MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, avanti tutta per Casale: i dettagli dell'accordo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vavro al Copenaghen, calciomercato Lazio sbloccato. Almeno per un'operazione in entrata: da una parte c'è la promessa fatta a Kezman, il tesseramento di Kamenovic, dall'altra la richiesta esplicita di Sarri, prendere Nicolò Casale. Lotito non vuole deludere il tecnico, lo aveva rassicurato che almeno un rinforzo nel mercato di gennaio sarebbe arrivato. Quel rinforzo dovrebbe essere proprio il difensore del Verona. Il presidente ha parlato con Setti, patron dell'Hellas: l'accordo è stato trovato abbastanza agevolmente. La formula è la stessa con la quale Zaccagni si è trasferito a Roma in estate: prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione. Una spesa complessiva di circa 10 milioni per portare subito Casale in biancoceleste.

I DETTAGLI -  L'ultimo ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla volontà del calciatore. Sulle tracce del classe 1998, che il prossimo 14 febbraio compirà 24 anni, c'erano anche Milan e Napoli. Il fascino di giocare la Champions rischia di rappresentare un fattore per il difensore, che si trasferirebbe comunque molto volentieri a Roma. Apprezza l'interessamento di Sarri, sa che può crescere molto sotto la guida del Comandante. Strada spianata, o quasi. Entro 48 ore si conta di chiudere l'affare. Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a 1,3 milioni più bonus. Casale-Lazio, passi avanti importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 25/01