Lazio - Fiorentina, Tare: "Il ritiro non era punitivo. Luis Alberto? Deve essere un esempio"

27.10.2021 20:26 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Fiorentina, Tare: "Il ritiro non era punitivo. Luis Alberto? Deve essere un esempio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tra pochissimo la Lazio scenderà in campo all’Olimpico per affrontare la Fiorentina, sarà una gara importante per i biancocelesti per riscattare il risultato di Verona. In merito, ai microfoni di Dazn si è espresso Tare: Ritiro non punitivo è stato costruttivo, serviva per un confronto tra squadra e staff. Sono sicuro che stasera faremo una grande gara e che vinciamo”

ALTI E BASSI – “Li abbiamo analizzati bene rispecchiano le curve dell’anno scorso, con le piccole dell’anno scorso abbiamo bruciato tanti punti importanti e abbiamo perso la Champions. Lo stesso sta accadendo in questo inizio stagione ma soprattutto dopo tre partite di fila in una settimana dove c’è un calo di energie. È questa la pecca che abbiamo e l’abbiamo analizzata bene e sono convinto che scontrarci in positivo sia l’unica via. È un passo in avanti per il futuro, le aspettative sono alte e il cambiamento dell’allenatore e di gioco non deve diventare un alibi”

LUIS ALBERTO – “È  un giocatore importante, non c’è niente da dire se rimane una partita fuori. Su dodici ne ha fatte nove dall’inizio e tre da subentrato. Quando serve anche lui sarà fuori però nulla toglie al fatto che sia un grande giocatore e ci aspettiamo da lui, Acerbi, Immobile e Leiva che sono i trascinatori della squadra che siano degli esempi”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Mosca, pericolo Covid per l’Europa League: la situazione

Lazio - Fiorentina, record personale per Acerbi: il dato