AURONZO GIORNO 11 - La Lazio saluta il Cadore: arrivederci al 2021 - FOTO&VIDEO

05.09.2020 06:45 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
AURONZO GIORNO 11 - La Lazio saluta il Cadore: arrivederci al 2021 - FOTO&VIDEO

AURONZO DI CADORE - Arrivederci all'estate 2021. La Lazio saluta le Tre Cime di Lavaredo al termine del tredicesimo ritiro estivo ad Auronzo. I biancocelesti sono entrati nel pullman per far ritorno a Venezia e da lì imbarcarsi sull'aereo per Roma. La preparazione atletica riprenderà lunedì, dopo due giorni di pausa, a Formello. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

Pubblicato il 4/9/2020 alle 19.08

Mirko Borghesi
autore
Editore e Direttore di F1-News.eu, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, laziale, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, tv dell'ASI, e collabora con diverse testate