Lazio, Diaconale: "Consapevoli dell'umore dei tifosi, ma non cadiamo in provocazioni"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
A margine della conferenza stampa della vigilia di Lazio-Udinese, il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha commentato i fatti post Milan-Lazio e le relative sentenze: "Le decisioni del Giudice Sportivo chiudono il caso: la società è consapevole dell’umore dei tifosi. Sappiamo perfettamente quali siano gli umori. Mi piacerebbe discutere di certe vicende, però noi consideriamo chiusa questa vicenda. Come portavoce lancio un ennesimo appello al senso di responsabilità, non cadiamo nelle provocazioni".
autore
Quanto sarebbe bello scrivere solo di quello che ami? Ho iniziato qui nel 2013 e non ho più smesso. Non mi vergogno di dire che vivo per lei. La Lazio sono io, siamo noi.
