Lazio, Lotito: "Con questo spirito non abbiamo limiti". Poi su Milinkovic alla Juventus...

12.10.2022 08:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Lotito: "Con questo spirito non abbiamo limiti". Poi su Milinkovic alla Juventus...
TUTTOmercatoWEB.com

La Lazio vola in campionato e la vittoria per 4-0, il terzo consecutivo, contro la Fiorentina ha confermato il trend positivo della squadra di mister Sarri. Risultati che fanno sorridere anche il patron Claudio Lotito che ai microfoni de Il Messaggero ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Al di là della grande vittoria al Franchi, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. L’ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento, non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Ho scelto Sarri perchè è un grande maestro di calcio ma anche per il suo aspetto umano". 

Poi sui rumors che vorrebbero Milinkovic alla Juventus: "Non ho nessun accordo con Kezman per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni, non più 100. Ogni mese sale il prezzo".

Infine sullo stadio: "Flaminio? Io ne ho proposto per primo il rilancio, sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi, la sovraintendenza, ma non dipende più da me perché devono avere garanzie sulla copertura e la capienza. La Lazio ha una media di 42mila spettatori, in quell’impianto ne entrerebbero un quarto. Non partecipo col Comune a una conferenza dei servizi al buio".